Nella prima collina di Castellamonte, circondata da un parco piantumato terrazzato di circa diciassettemila metri quadri, villa singola disposta su due livelli con ampio garage di proprietà.
L'immobile è stato edificato nei primi anni novanta ed è stato oggetto di un importante ampliamento nel duemiladieci.
La zona giorno, sita al piano terreno, ospita una cucina abitabile, un ampio e luminoso soggiorno (caratterizzato da una volta a crociera con mattoni a vista) ed un servizio, di generosa metratura, dotato di doccia.
Sempre sullo stesso livello vi sono due ampi locali deposito, la centrale termica, la cantina ed il portico.
La zona notte, sita al piano primo, si compone di tre camere da letto matrimoniali ed un ulteriore servizio.
Il riscaldamento è a radiatori alimentati dal GPL o dal termo-camino.
Sono inoltre stati installati i pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.
Il fabbricato è circondato da circa trecento metri quadri di terrazzi dal quale si puo' godere di una vista mozzafiato specialmente nelle belle giornate; infatti, da questi ultimi, nelle giornate limpide e di cielo terso, si possono ammirare il Monviso, le Alpi Marittime e la città di Torino.
Il parco privato ospita piante e fiori provenienti da tutto il mondo, scelte dalla proprietà in modo accurato per avere un alternanza di fioriture sia nel periodo invernale che estivo.
Questa soluzione è ideale per chi ama la tranquillità e la natura, non rinunciando alle comodità dei servizi che distano pochi chilometri.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento